martedì 15 luglio 2008

I veri poeti siete voi !

Ora possiamo levare le ancore ? ....Ancorchè confortati dal Primo e ritengo Unico nei modi e nel tempo dei pareri socio-criminologici su autori letterari viventi , stilato dalla Dott.ssa Lara Corace con rara intelligenza e splendido senso letterario ? .
Per quanto tempo ancora si dovrà protrarre il disagio dei terzi , quarti , quinti , sesti e così via ... Incomodi , compagni - camerati di merenda o martiri della Cristianità ? ....
Il Puma Giuseppe and Maria con il bue e l'asinello basilisco di montesano terme , tentennano .....per l' accerchiamento delle intelligenze... del loro parco-amici e conoscenti . Grazie di esistere ...direbbero i gladiatori dello stadio olimpico romano ...Grazie di esistere per il vostro senso dell'ironia, del saper scrivere , del saper prendere e prendervi in giro , del saper essere piccoli del vostro grande ..Pensare e fare questo nuovo libro non è stato complicato , pubblicarlo invece si ! . Non riusciamo a chiuderlo ...non riusciamo , noi Autori Disonorevoli e Confusi , a rinunciare al conforto dei pensieri autentici dei nostri amici critici ... per caso . I poeti siete voi ....questo è il motivo vero e nella società non si può rinunciare ai poeti . Senza di loro ..senza di voi , le società implodono . La nostra , quella Italiana si salverà perchè ha tanti piccoli-immensi e sommersi poeti quotidiani . Grazie quindi Giovanni , grazie Antonio , grazie Marcello , grazie Ezio, grazie Silvio, grazie Lara, grazie Mariano...grazie Benedetto , grazie Enzo e grazie ai tanti che ancora ci trasmettono il loro foglio A quattro ricco di umanità .

Nessun commento: