giovedì 21 agosto 2008

Riprendo il dialogo dopo il ferragosto e il Premio Filippo Gagliardi


Riprendo il dialogo congratulandomi con gli organizzatori del Premio Filippo Gagliardi per lo straordinario successo ottenuto . Qualità di idee e quantità di pubblico hanno coronato il loro ottimo lavoro , tra l'altro riconosciuto da tutti i media che hanno seguito le manifestazioni . Nel contempo ringrazio l' Ammistrazione Provinciale di Salerno ed il Comune di Montesano così sensibili nell' aver voluto commemorare nel quarantennale della morte il mio caro Don Felipe , " regalando " a chi lo ha davvero voluto bene attimi di grande ed intensa emozione . Ringrazio e non per ultimo il mio amico di appassionata "senilità creativa" Giuseppe Maria Galliano ( per gli amici Pino ), uomo schivo e profondo , di " spettacolare " capacità comunicativa , unico nel superare equilibri scontati ....per lui è sempre e già domani ! .
Accomuno il " suo " staff , cervelli in sublimazione continua e d'amore . Geni all'attacco senza malizia e poca difesa ad uomo , unico " difetto " , vero Arturo ..Dina..? . Infine , dopo aver baciato la mano a Silvia Bianculli , grande e stupenda signora , il palcoscenico impari ! mi perdonerà l'ardine ottocentesco ..il suo Vincenzo ? ...vorrei salutare con affetto Barbara Chiappini , vera sorpresa di tutta la manifestazione . Sensibilità , sincerità gestuale , intelligenza fuse con una bellezza fuori dal tempo . Icona del trascorso ma anche del divenire ...Rimani sempre così .... puoi permettertelo . Grazie a tutti e partiamo con la Fondazione ..

1 commento:

Obietivo Famiglia Federcasalinghe ha detto...

Non ho partecipato alla manifestazione, ma so che Pino è una persona che sa tirare fuori le emozioni anche nei più piccoli gesti.
Pertanto condivio l'articolo con un caloroso abbraccio
Dominique